Borsa del Turismo Extralberghiero a Palermo

il 3 dicembre al complesso Monumentale Guglielmo II di Monreale

La terza edizione della BTE – Borsa Turismo Extralberghiero – si svolgerà lunedì 3 dicembre 2018 dalle 10.00 alle 19.00 presso il  Complesso monumentale Guglielmo II di Monreale – Palermo.

 

Una giornata interamente dedicata agli incontri B2B tra buyers e gestori di strutture ricettive non alberghiere presenti nell’Isola.

La BTE è aperta a tutti gli operatori del settore che desiderano promuovere strutture ricettive extralberghiere ai buyers appositamente selezionati, per presentare la propria offerta, aumentare la propria visibilità, acquisire nuovi clienti e avviare nuovi rapporti di collaborazione.

 

Nel 2017 sono stati oltre 150 i gestori delle strutture extralberghiere, provenienti da tutto il territorio siciliano, che hanno presentato la propria formula di ospitalità ai buyers intervenuti.

 

Quest’anno la BTE ha selezionato 20 buyers tra operatori internazionali provenienti dai mercati target di maggior valore strategico per il turismo esperienziale, creativo, naturalistico e culturale e gli operatori siciliani specializzati in incoming.